Il contest è aperto dal 01/01/2021 fino al 07/03/2021.

Tema: GENERAZIONI ALLO SPECCHIO

Il tema dell’opera da inviare è rappresentare il confronto tra due generazioni a scelta tra:

  • Generazione Z nati dalla fine anni ’90 al 2010
  • Generazione Y nati tra il 1980 e il 2000 (38-18 anni oggi)
  • Generazione X nati tra il 1965 ed il 1980 (età compresa tra i 53 e i 38 anni) 
  • Boomers nati tra il 1945 ed il 1965 (dai 73 ai 53 anni oggi)

(es. Z vs Y, Z vs Boomers, etc…).

Il contest è rivolto a tutti, professionisti o dilettanti, che abbiano compiuto la maggiore età e che presentino materiale inedito, mai pubblicato prima.

Durante tutte le attività che riterrai necessarie per la partecipazione alla presente iniziativa, ti invitiamo ad applicare tutte le misure anti-contagio necessarie per la tutela della salute (tua e quella degli altri) ed a rispettare tutte le vigenti normative.

La partecipazione a U-Contest è gratuita, inviando il modulo d’iscrizione compilato all’indirizzo e-mail: ulabaps@gmail.com.

U-Contest non è considerato una manifestazioni a premi; il concorso è indetto esclusivamente per la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nonché per la presentazione di progetti o studi commerciali o industriali, nei quali il conferimento del premio ha carattere di corrispettivo di prestazione d’opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d’incoraggiamento nell’interesse della collettività (rif. art. 6 D.P.R. 430/2001 – Regolamento concorsi ed operazioni a premioQuesito N.59 delle FAQ – Ministero Sviluppo EconomicoNota del 20 novembre 2014 – Manifestazioni a premio. Applicazione articolo 6,comma 1).

Il contest è ufficialmente concluso e il tempo per inviare o rettificare i contenuti della propria partecipazione è volto al termine.

Al seguente link è possibile visionare il progetto vincitore:

“La Chiave del Passato”  di Isabella De Tommaso

Si allega al presente articolo il Verbale di Valutazione della Giuria Tecnica:

Esito Valutazione delle opere